E' già passato un anno da quando papà Graziano ci ha lasciato.
Scendi gli scalini di casa e sei subito investito dal profumo del fiore della vite, così inebriante in questi giorni; lo stesso che accoglieva gli amici un anno fa.
Con i familiari abbiamo vissuto un momento semplice di ricordo, domenica sera, nella parrocchia di s.Rocco. La gente di s.Lorenzo ci chiede di fare qualcosa anche qui, nella piccola chiesetta. Sicuramente in quest'estate, approfittando di una giornata in cui saremo tutti e presenti, perché non è poi così facile conciliare le esigenze dei 4 figli... ;-)
Sono giorni di ricordi; con mamma Vittoria abbiamo passato in rassegna un ricco e nutrito album fotografico con immagini e momenti cari di Graziano
L'immagine di questa pagina era già "online" da tempo, da circa ...70 anni. Si trova in un bar del centro di Sanremo. Graziano era probabilmente di passaggio, con i suoi 17 anni, durante i suoi primi viaggi di lavoro, tra Venezia e Sestriere...
Qualche anno fa qualcuno gli aveva detto che in un bar di Sanremo c'era una foto di uno che gli assomigliava, e così è iniziata la ricerca; siamo andati a vedere e si è "riscoperto", con un pizzico di sorpresa.
Ed eccolo qui, seduto al tavolino del bar, insieme ad alcuni amici, sorridente e sereno.
Così ci piace ricordarlo.
martedì 28 maggio 2019
domenica 12 maggio 2019
Festa della mamma - Auguri, mamma Vittoria
Iscriviti a:
Post (Atom)